Varco rilevatore di metalli
CARATTERISTICHE GENERALI
- Individuazione accurata
Controlla tutte le persone con consistenti risparmi di tempo e personale.
Caratteristica di questo modello è quella di avere un trasmettitore “multi-field” ed un ricevitore su entrambi i montanti della struttura.
- Affidabilità
Viene utilizzato dai più importanti servizi di sicurezza a livello mondiale come la Federal Marshals Service e le principali compagnie aeree per la sua affidabilità e rapidità di analisi e controllo.
- Bassissime percentuali di falsi allarmi
Elevata capacità di elaborazione in tempi molto rapidi o, in alternativa, migliore discriminazione ai normali livelli di allarme.
- Processore di segnale di ultima generazione
A differenza di quanto accade con altri sistemi similari, le interferenze RFI/EMI generate da apparecchiature elettroniche, inclusi display e monitors, vengono eliminati senza interferire con le operazioni di controllo.
- Semplicità nella messa in funzione
I livelli di rilevazione, il volume, la sensibilità, il tono e la velocità possono essere selezionati con facilità utilizzando una password.
- Calibratura automatica veloce
Calibra automaticamente tutti gli oggetti metallici esterni ad una distanza compresa entro i 30cm dai lati del pannello.
- Garanzia di qualità
Progettato in ottemperanza alle norme ISO 9001, certificato CE, approvato dalla FAA ed innocuo per la salute.
CARATTEISTICHE TECNICHE
La sicurezza è ampiamente garantita da questo sistema che risulta essere il preferito dalle organizzazioni governative.
Con il CheckGate 9000 i falsi allarmi sono ridotti al minimo, mentre viene massimizzato il flusso dei passaggi. Un sistema brevettato di doppia antenna consente di eliminare i falsi allarmi dovuti agli effetti personali assicurando nel contempo la massima affidabilità e capacità di rilevazione.
La struttura è costruita in termoplastica grigia priva di giunture. Viene utilizzato di continuo presso i maggiori aeroporti del mondo, le principali strutture governative degli Stati Uniti, i tribunali, gli ospedali ecc.
E’ considerato un sistema all’avanguardia per quanto concerne l’immunità da interferenze RFI ed EMI.
Grazie al ChckGate 9000, si possono ottenere i massimi livelli di rilevazione, abbinati ai più bassi livelli di falsi allarmi negli ambiente più difficili e frequentati.
DOTAZIONI DI SERIE
- Sistema DSP che elimina i rumori e le interferenze radio
- Circuito di rilevazione sempre attivo e privo di sensori
- Ampio e luminoso indicatore led per status di funzionamento ed allarme
- Sistema di diagnostica incorporato che consente il monitoraggio continuo dei circuiti
- 100 programmi base e rilevazione dei metalli ferrosi e non ferrosi.
- Sensibilità di rilevazione selezionabile da 0 a 99
- Relè per allarme a distanza e connettore per dati in uscita.
- Installazione senza cavi con 4 possibili selezioni dei toni audio
- Garanzia 1 anno estendibile
QUALITA’ DI FUNZIONAMENTO UNICHE
- Un sistema dotato di doppia antenna ed assistito da uno speciale software assicura un rilevazione a tutto campo all’interno del varco di controllo. Ciò consente di ottenere il più basso margine di falsi allarmi per ciascun obiettivo stabilito.
- La rilevazione di ciascun oggetto metallico all’interno del varco avviene da sinistra a destra, da destra a sinistra, al centro, dall’alto verso il basso e viceversa.
- Un menu consente di configurare il programma in modo da adattare la rilevazione del CheckGate 9000 sulle caratteristiche e forma dell’oggetto metallico.
- Il sistema è stato progettato in modo da ridurre del 50% il raggio operativo del campo magnetico. Ciò consente di ridurre le interferenze dovute ai metalli in movimento che possono aver luogo in prossimità dell’ingresso ed uscita dal varco.
- Possibilità di ottimizzare la sensibilità aumentando o diminuendo la potenza del segnale a livello suolo. Sono infatti disponibili due parametri per la regolazione del rilevamento al di sopra o al di sotto della caviglia.
Standards di funzionamento: Rispetta e supera le norme NILECJ 0601.00 livello 1-5, FCC ed FAA.
Elettronica: Circuito gestito da un microprocessore con 12 cifre di controllo entrata.
Varco di passaggio: Struttura in termoplastica con antenna incorporata. Colore grigio. Specificare 9000-P (plastica) o 9000-F (formica)
Alimentazione: 90 – 265 (meno di 1 Amp)
Condizioni ambientali: Temperatura -10°C a 55°C; Umidità 0-95% non condensata
Dimensioni e peso: Struttura: 89 cm (L) x 221 cm (H) x 61 cm (P); Varco di passaggio: 71 cm (L) x 202 cm (H); Peso: 50 Kg
Opzioni:
- Centro di controllo remoto
- Varco di passaggio più ampio
- Pannello di segnalazione remoto
- Colore a richiesta
- Ancoraggio al suolo
- Ruote
- Backup batteria
- Sensore conta persone
- Rilevatore manuale
- Marchio CE