Mercoledì 28 Ottobre 2020
French German Portuguese Russian Spanish
Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)
News
Mercoledì 13 Febbraio 2019
I risultati di un rapporto sulle minacce per l’Italia evidenziano l’intensità delle minacce informatiche a cui devono far fronte le aziende del nos [...]
Leggi tutto...

Tempestini Sys consiglia

Tempestini Solutions website Training - Corsi
CATEGORIE

Sistema di Pianificazione Missione SDK

DESCRIZIONE

Alimentato a  OL3 Technology

OL3 / MPS
“Il nuovo paradigma nello sviluppo 3D MPS ”

…Mission Planning System SDK
“Forniamo i principali strumenti per rendere un Sistema di Pianificazione Missione basato su un sistema di visualizzazione 3D interattivo in tempo reale.  Servizi strumentali saranno forniti “all in one” per integrare in ciascuno degli scenari di realtà virtuale molti tipi di entità e contenuti”

Alimentato con Tecnologia OL3 ,
“una delle soluzioni più complete per lo sviluppo delle moderne applicazioni grafiche in tempo reale…”

“Aggiungete 3D al vostro 2D MPS”

  • Potente ed estremamente “user-friendly” API
  • Concreto, supporto“All in One” per sviluppatori MPS
  • Approccio procedurale in tempo reale 3D per la creazione di scenari
  • Alte prestazioni, shader-based, resa in tempo reale
  • Standard GIS/3D principali formati supporto

Vantaggi dell’uso di 3D MPS
“Piloti: Semplificate la vostra vita!”

  • Tempo di pianificazione estremamente ridotto
  • Massimizza la completezza sull’ambiente e la missione
  • Significativo miglioramento nella fase di reso conto
  • Supporto avanzato alla gestione di una grande quantità di dati in tempo reale
  • Il metodo per fornire dati di scenario è molto simile  alla naturale percezione umana della realtà
  • Anteprima ottimizzata tridimensionale in tempo reale dello stato degli scenari correnti
  • Feedback immediate  in vista 3D dei cambiamenti introdotti dall’utente in vista 2D
  • Effettiva riduzione del tempo di calcolo di specifiche traiettorie e collisioni

Livello di superficie
“Cera una volta Google Earth…”
Supporto DTM completo:

  • Rappresentazioni della Terra basate su molteplici dati (e.g. WGS84)
  • Gestione elevazione
  • Gestione immagini Multi Aeree / Satellitari
  • Dinamica/esecuzione creazione/distruzione di superficie
  • Visualizzazione ed esplorazione della superficie  3D in tempo reale
  • Restituzione di superficie  asincrona
  • Restituzione Shader-Based RT

Livello Vettore

“dai Dati 2D verso gli scenari  3D…”
Supporto avanzato di Vettore Dati, compresi:

  • Trasformazione da Lineare a Poligonale
  • Proiezione di dati 2D su terreno 3D
  • Triangolazione di rappresentazione chiusa 2D
  • Punti mappatura 2D con modelli  3D
  • Generazione volumi 3D tramite estromissione di 2D

Livello 3D
“L’arte della georeferenzazione…”

  • Georeferenziazione di ciascun modello
  • Auto posizionamento verticale su livello attuale di terreno dettagliato
  • Modello singolo 3D nonchè  smodello supporto ampia/complessa area
  • Supporto modelli parametrici (es. Per mappe, edifici, etc…)

Livello Informazione
“Oltre la realtà…”

  • Marchi avanzati
  • Immagini cartelloni
  • Volumi Info
  • Tappe di rotta

Livello Volumi avanzati 
“Andiamo in profondità…”

Creazione e Testing dei:

  • Volumi offuscamento
  • Volumi degli orizzonti
  • Volumi visibilità
  • Volumi Copertura Radar

Caratteristiche avanzate
“Andiamo in profondità…parte 2”

  • Sistema parametrico di rilevamento collisione
  • Supporto animato per attuazione Briefing/Debriefing
  • Supporto Effemeridi per il corretto posizionamento della Terra, Sole, Luna
  • Info Supporto Meteo/Oceanografico Supporto Info per Gestione Info Dinamica

Caratteristiche Speciali
“Velocità e qualità Visiva”

  • Livello automatico di Gestione Dettagli
  • FX per Oceano / Atmosfera / Nubi volumetriche & nebbia

Development Tools
“When it’s possible to not reinvent the hot water…”

  • Costruzione Scenario 3D
  • Avanzato  ReTiler
  • Strumenti OL3 (es. Exporters, Editor)
  • Supporto sviluppo (es. Guida alla Consultazione, Tutorials, Fonte Codice Applicazione, Modelli, Guida all'uso)

Formats supportati
“Standardizzazione…Qual'è la passione!”

  • ESRI SDE (solo da client ESRI ArcSDE)
  • Map Info (MIF)
  • Erdas Image (IMG)
  • TIFF / Geotiff DTED (Digital Terrain Elevation Data) L0, L1, L2 Supported
  • S-57 - Hydrographic vector products
  • ESRI Shape Files
  • JPEG/PNG/BMP/TGA/DDS
  • USGS DEM
  • ADRG (Arc Digitised Raster Graphics)
  • CADRG (Compressed Arc Digitised Raster Graphics)
  • NITF Solo NITF 1.1, NITF 2.0 e NITF 2.1 (uncompressed/jpg compressed)
  • RIK supported 1,2,3 ma solo con  8 bits per pixel
  • 3D Digital Data (ARC/INFO GRIDASCII)
  • 3DS / OBJ / DWG / DXF / SGF

Requisiti del Sistema
“Standard…economico!”

OL3/MPS Biblioteche & Strumenti

  • CPU 2.0Ghz
  • RAM 2GB
  • 3D Accelerator – Qualsiasi  installazione grafica che supporta OpenGL 2.0 / DirectX 9.0c with 256Mb Video Memory
  • HD 200GB di spazio disponibile su disco
  • Sistemi operativi (*): Windows XP/Vista/VxWorks/Linux (Ubuntu / WindRiver Linux distribution tested)

Raccomandati

  • CPU 3.0Ghz
  • RAM 4GB
  • 3D Accelerator – Qualsiasi installazione grafica che supporta OpenGL 2.0 / DirectX 9.0c with 512Mb Video Memory
  • HD 500GB of available disk space
  • Sistemi operativi(*): Windows XP/Vista/VxWorks/ Linux (Ubuntu / WindRiver Linux distribution tested)

(*) Strumenti OL3/MPS girano solo sotto il sistema operativo Windows

FOTO

VIDEO