Lunedì 26 Ottobre 2020
French German Portuguese Russian Spanish
Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)
News
Lunedì 04 Febbraio 2019
KNOW WHEN DRONES FLY IN YOUR BUFFER ZONE
Detect, identify, and track all drones flying in the buffer zone near your site's airspace.
Leggi tutto...

Tempestini Sys consiglia

Tempestini Solutions website Training - Corsi
CATEGORIE

Mini-robot Colby - Granata per artificieri

DESCRIZIONE

mini-robot-colby01.jpgSi tratta di una mini robot equipaggiato con una microcamera munita di illuminatore IR per permettere riprese anche in ambienti privi di luce.
È dotato anche di un microfono per l’ascolto dell'audio .
La sua frequenza operativa è su 2.4 Ghz e trasmette il segnale audio/video ad un ricevitore dotato di display LCD DA 3”.

mini-robot-colby01.jpgA sua volta, il ricevitore è posizionato sulla testa del telecomando e, proprio grazie a questa posizione, è possibile effettuare un controllo remoto del mini robot con estrema facilità, mantenendo il senso dell’orientamento all’interno del luogo osservato. Il robot è stato concepito con un elevato livello di resistenza agli urti, infatti può essere lanciato in  ambienti pericolosi per l’uomo o in spazi molto angusti.   
La sua particolare conformazione permette ricognizioni a 360° , manovrando a distanza di sicurezza o, addirittura, da un locale adiacente a quello di interesse.

La video Granata Colby è 7,62 cm di diametro e 47 cm lungo e con una ruota di 12,7 cm a ciascuna estremità. Essa pesi 3.85 Kg.

Possiede una built-in videocamera con un illuminatore a raggi infrarossi (IR).

È dotato di un microfono che rileva e trasmette suoni.

Trasmette audio e video a 2.4 Ghz su un monitor tascabile con 3” di schermo LCD, montato su un controller a mano che consente l'unità di avvolgersi 360 gradi o indurla ad un'altra posizione oppure nella stanza successiva.

I carichi pesanti al centro delle ruote forniscono una buona massa per essere in grado di gettare l’unità attraverso una finestra, rompendo il vetro.
L'unità cade a terra e si posiziona, inviando audio e video di cosa sta succedendo nella stanza dove si trovano i sospetti criminali.

Download attachments:

FOTO

VIDEO