Mercoledì 21 Ottobre 2020
French German Portuguese Russian Spanish
Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)
News
Venerdì 22 Maggio 2020

Scarica catalogo pdf


In questo difficile momento Tempestini Systems vuole dare il proprio contributo.
Leggi tutto...

Tempestini Sys consiglia

Tempestini Solutions website Training - Corsi
CATEGORIE

Sistema termico di avvistamento potenziato

DESCRIZIONE


Alta sensibilità e risoluzione – acquisizione del target, riconoscimento e ranges di identificazione i più alti possibili per consentirvi di cogliere il target a dei ranges operativamente effettivi. L’unità, nel suo formato 384x288 pixel , ha una prestazione del 44% più alta delle paragonabili unità US.

Calibrazione non richiesta – il design unico 'shutterless', significa che non avrete mai bisogno di calibrare l’unità, garantendovi che non perderete mai la visione... neanche per un millesimo di secondo. Inoltre l’avanzata elaborazione di segnale vi assicura che non avrete mai la condizione di 'white out', caratteristica di altri sistemi basati su microbolometro ... indipendentemente da quanti colpi sparate.

Attivazione istantanea - eTSS si accende in un secondo... indipendentemente dalla temperatura ambientale... garantendo che sia sempre pronto per l’azione quando ne avete bisogno.

Configurazione flessibile – con tre opzioni di lente e una scelta di pixel 384x288 o 640x480, il design modulare consente di essere configurato esattamente sulle vostre esigenze operative.

Supplementare capacità - eTSS è compatibile con un modulo Laser Designatore eye-safe semi-integrato che vi consente di rilevare un target designato. Entro quest’anno sarà disponibile un opzione rangefinder.

Lunga durata operativa - eTSS funziona per 6 ore con batterie AA commerciali standard. Ma cosa più importante, tutte le batterie sono inserite nell’unità nella stessa direzione assicurandovi, in questo modo, di poter cambiare le batterie con più sicurezza anche al buio.

Auto Covert — un sensore rileva quando il display viene visto e accende il display quando effettivamente necessitate di vedere un’immagine. Questa funzione prolunga la durata della batteria ed evita che la luce del display sia rilevata dal nemico.

Facile da utilizzare – come potete immaginare, eTSS è progettato per essere semplice e facile da usare... un'unica
pressione di un tasto aziona tutte le funzioni chiave. Comunque, l’unità integra anche una vasta gamma di funzioni supplementari, tramite una struttura a menu sofisticata ma di semplice navigazione.

eTSS è pensato per adattarsi con gli standards militari e può essere montato su Mil-Std 1913 rails, o simili, con l’utilizzo di un adattatore.

Tempestini Group è certo che il nuovo eTSS supera i prodotti concorrenti e vi dota di una prestazione e capacità senza pari rendendo la vostra missione più sicura ed efficiente.

FOTO

VIDEO