Sabato 31 Ottobre 2020
French German Portuguese Russian Spanish
Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)
News
Mercoledì 13 Febbraio 2019
I risultati di un rapporto sulle minacce per l’Italia evidenziano l’intensità delle minacce informatiche a cui devono far fronte le aziende del nos [...]
Leggi tutto...

Tempestini Sys consiglia

Tempestini Solutions website Training - Corsi
CATEGORIE

PNP-M - Il più piccolo, più leggero e versatile sistema monoculare e binoculare per visione notturna

DESCRIZIONE

Il PNP-M è un prodotto all’avanguardiae completato da una vasta gamma di accessori appositamente sviluppati per consentire all'utente di eseguire una grande varietà di missioni sulla base di una piattaforma ad un solo sensore --- PNP-M.

Progettato, sviluppato e prodotto in Gran Bretagna a livelli di qualità ISO 9001, il PNP-M è il più piccolo e più leggero della sua categoria monoculare. Utilizza un corpo polimero in vetro rinforzato con un centro di massa fino al massimo possibile della parte posteriore sforzo per ridurre al minimo lo sforzo del collo durante operazioni prolungate, un’unica batteria commerciale "AA" dal peso minimo e una durata di almeno 40 ore di funzionamento, ottica di alta qualità rivestite di vetro multielemento per la massima qualità delle immagini e l'intero corpo monoculare, elettronica ed ottica sono riempiti con azoto secco per ottenere la massima affidabilità in tutte le missioni compresa l’immersione fino a 20 metri.

Vi sono montati intensificatori di tipo di immagine ANVIS compresi i tipi Photonis Autogated e non Autogated una serie di Prestazioni di un livello fino al typical Figures of Merit of 2016 per la più difficile delle mission, disponibili anche 3 tubi US Gen Useable se richiesti, portatili, montati sul casco o sulla testa, in forma monoculare o binoculare utilizzando il veloce ponte adattatore binoculare come pure in quick mount / quick release tramite leva in modalità di montatura arma Picatinny, oltre la visione diurna, il PNP-M fa tutto.

Compresa l’aggiunta di lenti di ingrandimento, per uso monoculare e binoculare, filtri anti-nebbia e sacrificali, gli adattatori per collegare istantaneamente le videocamere, fotocamere reflex, telecamere CCTV e anche per spotting scope per alto ingrandimento per una sorveglianza a lunga distanza. È possibile anche alimentare il PNP-M in entrambe le forme monoculare e binoculare direttamente ad una presa accendisigari o qualsiasi alimentatore 12v.

Oltre all’ illuminatore a infrarossi integrato c’è un foto sensore di luce diurna che impedisce l’attivazione accidentale del monocolo, tranne quando è disabilitata per l’addestramento diurno.
Questa tutela, ovviamente, non si attiva al buio , nel caso di lampi, fari di veicoli, anche a distanze molto brevi, né con l’illuminazione stradale o all'interno di spazi illuminati.

Per la sicurezza e comodità PNP-M monoculare montato sul casco o sulla sua testa si spegne e si accende quando si capovolge per ripristinarsi automaticamente quando ci si sposta di nuovo indietro.
Anche gli otturatori in gomma eyecups e vanno semplicemente avvitati senza dover rimuovere il normale soft-back EyeCup.

Per una maggiore sicurezza all'interno un LED rosso di 27 millimetri si illumina quando il diodo a infrarossi è acceso e di un LED giallo nell’oculare mette in guardia in merito ad una situazione di bassa carica di batteria. situazione.
E naturalmente tutti gli accessori possono essere utilizzati senza gli strumenti necessari per il fissaggio, l'adeguamento o il funzionamento.

Specifiche tecniche:

Opttica
Magnification: 1x
Campo visivo: 40 Degrees
Focus range (m): 0.25-infinity
Obbietivo lente focale (mm): 25mm
Obbietivo F number: F1.19
Regolazione diottrie: Minimum +3 to - 6
Eyepiece lens: 25mm glass aperture
Eye relief 27mm

Electrica
Power source Single 1.5V ”AA” battery or 1.5V “AA” format lithium type L91 (NSN 6135 01 333 6101) or 1.2V”AA” size rechargeable
Durata batteria: In excess of 40 - 100 hours dependent on tube and battery type
Indicatore IR LED rosso nell'oculare
Indicatore basso voltaggio LED Giallo nell’oculare

Fisica
Dimensioni 42 mm wide x 67 mm high x 107 mm long (with folded eyecup)
Peso 263 gms without battery; 278 gms with lithium “AA” battery; 288 gms with commercial “AA” battery
Peso incluso eyecup e lens cap
Treppiedi montatura Standard ¼” UNC thread
Construction Polimero riempito di vetro
Protezione occhi dotato di eyecup in

Ambiente
Waterproof prova di immersione 20m 1hr, con nitrogeno
Temperatura Funzionamento -45°C to +55°C
Storage -51°C to +65°C


Montatura sul casco o sulla testa, entrambe consentono l’uso dell’occhio destroy e del sinistro regolabili in 5 assi : grado, imbardata , verticale, laterale e fore/aft con flip up/auto off/ e flip down/auto on e presentano punti di mantenimento sicuro delle lenti.
Forma binoculare utilizza 2 PNP-Ms kit con quick attach/detach adattatore non ha bisogno di collimatore e consente regolazione interpupillare da 60 a 97mm con entrambi le lenti 1x e 3x. Binocoli PNP-M standard , montatura su casco testa I moduli superiori regolabili in 5 assi :mirino, abbassato, verticale, laterale e fore/aft.


PNP-M uses the day sight aiming mark of any night vision compatible day sight with no need to adjust the zero of the day sight

A quick attach/release over-centre throw lever attaches mount to rail.PNP-M can be adjusted by user for optimum eye position without changing mount position on rail.

 

TUBE COMPARISON CHART

Accessori per PNP-M

Download attachments:

FOTO

VIDEO