Giovedì 14 Novembre 2019
French German Portuguese Russian Spanish
Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)
News
Lunedì 04 Febbraio 2019

TMP-Live two - nuovo rilascio pubblico

- Tutto in una soluzione multimediale
- Registrare, editare e pubblicare, in modalità wireless
- Go live on air [...] Leggi tutto...

Tempestini Sys consiglia

Tempestini Solutions website Training - Corsi
CATEGORIE

TMP-Box X2 Router di connessioni cellulari multiple Integrato

DESCRIZIONE

Download pdf


The TMP-Box X2 è il primo router cellulare che stabilisce due connessioni cellulari ad internet e le utilizza entrambi per velocità supplementare. Le connessioni cellulari si mantengono persino in veicoli in movimento.

2x Banda e copertura
Le connessioni multiple del TMP-Box X2 forniscono più ampie larghezze di banda dati sia per grandi trasferimenti di files (es per aziende di media) che per un maggiore numero di utenti (come nei mezzi di trasporto pubblici). L’esubero e una più ampia area geografica sono dotate dell’utilizzo di due diversi vettori.
I tre modi di utilizzo del TMP-Box X2

Aumento di velocità per una singola applicazione

IL TMP-Box X2 bilancia il traffico in uscita su connessioni internet cellulari multiple per aumentare la banda.
Non tutti gli hardware o software possono avvalersi di entrambe le connessioni internet cellulari . Certi software e hardware utilizzano entrambi I collegamenti per un singolo stream per raddoppiare essenzialmente la banda disponibile.
Tale soluzione è straordinaria per il broadcast e i media in cui fare l’upload di banda dal campo è un must!

Aumento di copertura
Il TMP-Box X2 può essere configurato con due diversi vettori cellulari per aumentare l’area di copertura. Se un vettore è perso perchè è fuori copertura per un’interruzioni di corrente del network, disastro, etc., il TMP-Box X2 invia tutto il traffico sul restante collegamento disponibile. Quando entrambi i networks sono disponibili di nuovo, il TMP-Box X2 automaticamente riprende a bilanciare il traffico su entrambi i collegamenti. Il TMP-Box X2 è compatibile con le più recenti tecnologie EVDO Rev A e 7.2 Mbps HSPA ed è compatibile con tutte le precedenti tecnologie di network digitali.

Tale soluzione è grandiose quando la copertura è un must! Molte Agenzie Federali utilizzano questa soluzione per garantire coperture da almeno un provider.

Aumento di velocità per utenti multipli
Il TMP-Box X2 equilibrerà il traffico in uscita su connessioni internet cellulari multiple per aumentare la capacità. Un Pullman pieno di persone su una singola connessione internet sarà molto lenta.

Il TMP-Box X2 bilancia il traffico su due diverse connessioni internet senza disturbi. L’utente non noterà nient’altro che una connessione più veloce. Due TMP-Box X2 possono essere messe insieme per una connessione a 4X . Queste connessioni possono essere su un singolo provider o su providers multipli.
E ciò è straordinario per veicoli ad alta velocità come buses e treni. Ed anche per siti temporanei come rimorchi per costruzioni che necessitano di avere più persone in linea in una volta.

Note tecniche

Uploading: quando entrambi i vettori sono attivi, il TMP-Box X2 automaticamente bilancia i dati su entrambi per una maggiore velocità di uploading. Pacchetti dati outbound sono alternati su un pacchetto alla volta tra le due connessioni cellulari internet.

Downloading: quando utenti, dispositivi o applicazioni multiple, accedono ad internet mediante TMP-Box X2, può esserci un aumento in velocità di downloading. Quando una pagina web, file dati o video streaming è richiesto, tuttavia, il server lo invia solo indietro alla connessione che lo ha richiesto. Alcuni siti come Yahoo! e AOL inviano i contenuti per servers multipli, così si velocizza il download.

In più: il TMP-Box X2 stabilisce due separate connessioni dati, ciascuna con il proprio indirizzo IP, sulla rete cellulare.
Queste connessioni sono fatte allo stesso “cell site” se il TMP-Box X2 è configurato per un vettore. Se configurato per due, potrebbe essere sempre usata la stessa torre.
Molte torri sono messe da terzi in affitto a providers cellulari multipli. In questo caso, il fondo della banda (la linea terra che connette al cell site) potrebbe essere condivisa. La banda potrebbe essere piccola quanto un frazionale T1 fino a grandi connessioni in fibra. Molti siti a distanza hanno una connessione a microonde point to point. La configurazione del fondo banda è di solito dove la banda può essere limitata. Se c’è un grande evento (molti utenti), la prestazione può essere degradata. Noi non siamo a conoscenza di ogni provider cellulare che offre qualsiasi tipo di CIR (Committed Information Rate). Il vettore, tipicamente pubblicizza una banda media ed un prorompente rate. Gli utenti dovrebbero aspettarselo vicino alla media con scatti occasionali. Faremo aggiornamenti di firmware futuri, che seguono gli sviluppi della tecnologia, potenzieranno la funzionalità del TMP-Box X2 per soddisfare al meglio le esigenze del cliente.

Download attachments:

FOTO

VIDEO