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Lunedì 04 Febbraio 2019

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SGK - Passaggio area di sicurezza e controllo accessi

DESCRIZIONE

 SGK ‐ Security Gate Keeper

  • Check-in aeroporto, gate d’imbarco
  • Check-point dogana, controllo confini
  • Sforzi per individuazione contrabbando in prigione
  • Accessi e uscite edifici governativi
  • Infrastrutture trasporto pubblico


La tecnologia Layered Voice Analysis (LVA) offre la possibilità di esaminare non solo cosa stanno portando i soggetti ma anche di evidenziare e determinare le loro vere intenzioni in anticipo.
I recenti attacchi terroristici hanno dimostrato che le regole del gioco sono cambiate e che la disponibilità dei terroristi a perdere la propria vita ha reso la dissuasione e la prevenzione molto più complicate.
La ricerca di armi, esplosivi e oggetti taglienti nascosti non è più sufficiente. Ora siamo costretti ad esaminare non solo cosa i soggetti detengono ma anche scoprire in anticipo le loro intenzioni. La tecnologia Layered Voice Analysis (LVA) ora ci consente di farlo. Riuscendo ad ottenere dai soggetti da 3 a 5 risposte si/no a nostre domande, è ora possibile scoprire le loro vere intenzioni.

SGK
SGK è un sistema di sicurezza del controllo accessi che fornisce una semplice soluzione per l’analisi della voce che determina se lo scopo di un individuo nell’accedere a una zona protetta è legittimo.
SGK offre una verifica di sicurezza immediata e la valutazione dei rischi prima di consentire l'accesso ai servizi ad alto rischio e alle zone di sicurezza e sterili.

Progettato per la verifica rapida delle intenzioni mediante 3-5 domande solamente, SGK identificherà lo stato emotivo del soggetto durante l’interrogatorio, consentendo ai suoi operatori di identificare potenziali intenzioni pericolose.
SGK è una misura di sicurezza all'avanguardia, affidabile, che riduce significativamente le situazioni imbarazzanti per una larga parte del pubblico onesto. Durante il controllo dei confini, si possono riscontrare strutture emotive diverse, non però associate ad una particolare intenzione criminale, ad esempio viaggiatori esausti, villeggianti eccitati, ecc.
L'unicità del sistema di SGK risiede nella sua capacità di raggruppare e categorizzare queste differenti strutture emotive imparando ad identificare quelli che segnalano la vera intenzione di commettere crimini o atti di terrorismo. Ubicazioni diverse richiedono diverse mezzi e metodi per i controlli di sicurezza, e SGK è in grado di affrontane una gran varietà.
La diversità e la flessibilità varia da un sistema manuale con una sola lingua fino a utilizzazioni automatizzate e plurilingui. Il sistema può operare sia in un'area di traffico intenso e rumoroso sia in una zona chiusa e intima. SGK è progettato specificamente per soddisfare le tue necessità per qualsiasi livello di sicurezza.

Funzionamento SGK
Una serie da 3 a 5 domande specifiche viene sottoposta al soggetto. La risposta ad ogni domanda viene registrata ed analizzata automaticamente dal sistema. Una volta completato il questionario, (fino a 60 secondi per un questionario di 5 domande), SGK produrrà un risultato: "Verde" o "Rosso", a seconda del profilo emotivo criminale o meno raggiunto dal soggetto.
SGK è adatto per check-in aeroportuali, gates d’imbarco all’aeroplano, checkpoints doganali, controlli delle frontiere, stazioni di sicurezza, controlli detenzione droga, controlli per il contrabbando nelle prigioni, qualsiasi ambiente di ingresso/uscita che richiede la massima sicurezza.

Tecnologia per Analisi Voce “Stratificata” (LVA ‐ Layered Voice Analysis)
La “Layered Voice Analysis” consente un rapido ed efficace processo decisionale basato sui dati audio disponibili. LVA ha la capacità di identificare i vari tipi di stress, processi cognitivi e reazioni emotive che contribuiscono a costruire la "struttura emotiva" di un individuo alla momento della cattura della voce.
LVA usa una serie di algoritmi brevettati di elaborazione segnali per individuare diversi livelli emotivi di un campione vocale, e successivamente identifica eventuali intenzioni criminali. Questi tool semplificheranno qualsiasi procedura investigativa.

Tecnologia LioNet
LioNet è un potente motore di apprendimento progettato per aumentare l'accuratezza nell'identificazione di specifiche firme emotive. La tecnologia inizia con una base di conoscenza vuota, addestrata a riconoscere varie firme emotive relative a una situazione particolare. L'accuratezza e l’affidabillità del riconoscimento aumentano man mano che le conoscenze diventano più ampie.
La tecnologia LioNet è progettata a lavorare in tandem con questi tipi di prodotto relative alla sicurezza.

 

Fornire tutte le salvaguardie
Come un valutatore psicologico, SGK può andare ben oltre qualsiasi attrezzatura di sicurezza fisica attualmente disponibile. Utilizzando SGK insieme ai tradizionali metal detector e “sniffer” si raggiunge un margine di sicurezza ottimale.
SGK è costruito per assicurare la maggiore affidabilità nella scoperta di minacce. Sono utilizzati tre algoritmi indipendenti per assicurare che ogni risultato sia verificato:

  • Un’analisi tipo poligrafo, che compara le reazioni emotive alle domande conosciute
  • Un test emotivo sul profilo che usa un sofisticato sistema di apprendimento
  • Un indicatore di "Comportamento Estremo", per individuare ogni profilo emotivo sconosciuto o raro che possano indicare un intento criminale con conseguenze catastrofiche

Mentre individui segnalati in "Verde" sono trattati rapidamente, i soggetti segnalati in "Rosso" ricevono ulteriori attenzioni e vengono spediti ad una stazione di LVA / SGK secondaria per un esame più approfondito.
In tale fase, i soggetti verranno o lasciati andare o trattenuti per una ispezione ancora più approfondita.

Vantaggi

  • Nessun discriminazione di genere, orientamento, etnia, o età
  • Individua intenzioni criminali o malevole in maniera non intrusiva, in meno di 60 secondi
  • In tandem con misure di sicurezza supplementari garantisce una tecnica di investigazione per l’identificazione di minacce, non intrusiva e facile da usare
  • Minimizza il disturbo al pubblico legittimato a seguito dei controlli
  • Apprende modelli emotivi che usano un sistema euristico per migliorare costantemente l’accuratezza della misurazione

LVA 6.50 – Investigation Focus Tool

 

Il LVA 6.50 è il miglior mezzo di investigazione negli ambiti della sicurezza del Paese, dell’intelligence, delle forze militari e dell’applicazione della legge.
Il LVA 6.50 rappresenta una soluzione avanzata di analisi voce di livello di sicurezza che fornisce una verifica della verità immediato, l’accertamento di una minaccia e l'identificazione di emozioni. Il LVA 6.50 analizza esemplari di voce in tempo reale in modo da fornire risultati affidabili e rapidi per poter prendere una decisione rapida. La tecnologia di
LVA è stata progettata in modo specifico per la sicurezza, l’applicazione della legge e per usi multi-purpose dell’intelligence. E’ disponibile in tre differenti modi d’uso:

  • Modalità On-line – Abilita gli utenti a concepire le domande di interrogatorio in tempo reale, consentendogli di perseguire i malfattori scoperti durante la prova stessa.
  • Modalità Off-line – Consente di ottenere un’analisi approfondita delle conversazioni pre-registrate.
  • Modo Investigazione – Utilizza un questionario ed una metodologia tipo poligrafo per arrivare rapidamente ai fatti


LVA può lavorare con qualsiasi lingua – analizzando non “cosa” viene detto ma “come”.

LVA 6.50
La sicurezza viene continuamente sfidata sia da nuove minacce e più sofisticati tipi di attività criminali che da risorse più avanzate per l’investigazione dei dati. Il bisogno di identificare intenzioni pericolose e sospetti crimini insieme alla necessità di distinguere le informazioni importanti da quelle che non lo sono, è cruciale per il successo. Grazie all'abilità di scoprire e misurare un ampio spettro di emozioni e processi cognitivi in tempo reale e/o off-line, LVA 6.50 fornisce una precisione vitale.
L’LVA 6,5 è un innovativo strumento di indagine per l’analisi vocale, che consente agli utenti di misurare l'attività emotiva, verificare la veridicità, ed individuare l'inganno. Durante le indagini, le interviste e le conversazioni casuali, lo strumento segnala eventuali aree "degne di nota" nel racconto del soggetto, e consente agli utenti di identificare la verità in modo più rapido e più accurato di quanto non fosse in precedenza.

Combina tre modalità operative:


Modalità On‐line
La modalità On-line viene usata per condurre investigazioni laddove l’analisi venga richiesta in tempo reale. Ciò consente all’utente di mettere a fuoco determinate parti sospette del discorso, vagliare un largo numero di soggetti mediante un processo di eliminazione e salvare tempo d’investigazione prezioso.

  • Per investigazioni che richiedono un’analisi real-time
  • Usato in interviste (microfono) faccia a faccia o via telefono
  • Modalità facile da usare che fornisce diversi strumenti automatici di analisi
  • Feedback in tempo reale di aiuto per focalizzare argomenti sospetti
  • Visualizza analisi top level usando semplici espressioni quali per esempio “Verità", "Imprecisione", "Alto livello di stress ", e "Affermazione falsa"
  • Registra la conversazione per ulteriori o successive analisi


Modalità Offline
La modalità Off-line analizza il materiale pre-registrato per produrre un protocollo psicologico approfondito. La modalità Off-line può analizzare segmenti vocali da qualsiasi sorgente audio come nastri di registrazione, registrazioni DAT (Digital Audio Tape), registrazioni video, radio, televisione, soggetti vivi o telefonate.

  • Analisi di dati voce registrati per fornire una visuale approfondita del range complete di emozioni del soggetto durante il tempo di registrazione
  • Presentazione dati interattiva, grafici, report e informazioni statistiche
  • Data base interno per file audio e registrazioni
  • Ogni segmento voce analizzato separatamente

 

Modalità Investigazione
La modalità Investigazione fornisce rapporti rapidi e computerizzati usando tecniche familiari di domanda, che sono standard durante le indagini con poligrafo.

  • Simile al poligrafo, utilizza domande si/no
  • A differenza del poligrafo, non richiede apparati a contatto se non il microfono
  • Progettato per verifica diretta della verità per mezzo di un questionario predeterminato
  • Ciclo di apprendimento molto breve per qualsiasi esperto addestrato al poligrafo


LVA 6.50 offre due modalità ottimali di registrazione file audio:

• Registrazione di base – inizia registrando immediatamente conversazioni faccia a faccia via microfono o via telefono (uno speciale connettore telefono-PC è incluso nel prodotto). La registrazione viene quindi inserita nel database LVA per un rapido recupero.
• Registrazione avanzata – progettata per supportare l’analisi in modalità Off-line di conversazioni registrate da sorgenti esterne. Questa modalità consente la sintonizzazione fine del volume di uscita dall’unità esterna per generare la migliore registrazione possibile


Layered Voice l'Analisi (LVA)
La “Layered Voice Analysis” consente un rapido ed efficace processo decisionale basato sui dati audio disponibili. LVA ha la capacità di identificare i vari tipi di stress, processi cognitivi e reazioni emotive che contribuiscono a costruire la "struttura emotiva" di un individuo alla momento della cattura della voce.
La LVA utilizza una serie di algoritmi brevettati di elaborazione segnali per individuare livelli emotivi differenti in una data voce e successivamente identificare la motivazione ingannevole, l’intenzione criminale, la credibilità. Tali mezzi semplificheranno qualsiasi procedure investigativa.

 

Vantaggi:

  • La più avanzata tecnologia di Analisi Vocale disponibile
  • Nessuna discriminazione di genere, orientamento, etnia, o età
  • Consente analisi on-site real-time, analisi approfondita off-line, verifica della verità
  • Registra, categorizza, analizza segmenti di voce in ingresso da una qualsiasi sorgente audio
  • Analizza indipendentemente dalla lingua, “come” una persona parla e non “cosa” dice
  • Facilmente adattabile a differenti lingue


  Applicazioni:

  • Apparato di focalizzazione investigazione
  • Uso intelligence multi-purpose
  • Impiego d’alta sicurezza nella negoziazione di ostaggi
  • Intelligence/Counter-intelligence


LVA-i
Valutazione Integrità, idoneo a tutte le necessità delle Risorse Umane

Il LVA-i è il più aggiornato sistema automatizzato per la Valutazione Rischi/Integrità.
Usando una combinazione unica fra la metodologia avanzata di fare questionari e la tecnologia di analisi vocale, LVA-i è in grado di fornire un mezzo senza precedenti per valutare la penetrazione nell'integrità e il potenziale rischio di assunzione candidati. LVA-i è un tool essenziale per agenzie di assunzione e divisioni di HR alla ricerca di ottimizzazione dello screening di impiegati e del processo di selezione.
Trattandosi di un'interfaccia completamente automatizzata ed user-friendly, LVA-i non richiede alcuna particolare specializzazione per essere usato.

  • Test, valutazione e report completamente automatizzato
  • Consente iter di assunzione eque, fornendo valutazioni non-parziali
  • Argomenti di test personalizzabili per soddisfare qualsiasi esigenza
  • Indipendente dal lingua: analizza risposte date in qualsiasi lingua
  • Supporta la Vostra organizzazione ad evitare responsabilità della potenziale forza di lavoro


I professionisti delle Risorse Umane debbono affrontare la sfida continua di identificare gli impiegati più capaci ed affidabili da un pool spesso molto grande di candidati.
Trascurare di fare accertamenti prima dell’assunzione può implicare una produttività carente, potenziali cause legali, danneggiamento della reputazione della società, perdita economica - tutto a scapito del successo degli affari e dell’organizzazione.
Sono disponibili varie tecniche di screening di pre-assunzione. Test attitudinali, verifiche del background, creazione profili della personalità possono essere di aiuto nella valutazione di abilità tecniche, esperienze precedenti, credenziali generali di un candidato. Ma cosa possono fare i datori di lavoro per ridurre la minaccia di eventuali problematiche con un potenziale impiegato? Come si può identificare con precisione il livello di rischio di un candidato riguardo atti illegali nei confronti del vostro business?

 

 Introduzione di LVA‐i per la Valutazione Automatizzata dell’Integrità
LVA-i è un prodotto rivoluzionario per tecniche di valutazione rischi e integrità. LVA-i introduce la tecnologia per l’Analisi Vocale Stratificata che aiuta a valutare la affidabilità di un candidato mediante l’analisi del contenuto emotivo della sua voce quando risponde a domande specificatamente predisposte.
Una valutazione LVA-i fornisce una ritratto delle inclinazioni etiche del candidato, identifica quali parti delle risposte siano vaghe, quali risposte richiedano più attenzione mentale e quali argomenti siano sensibili per il candidato.
Questa informazione viene analizzata dal motore del LVA-i che produce un “Rapporto Rischi” finale per ciascun candidate, sottolineando qualsiasi area specifica che possa essere di preoccupazione per il datore di lavoro.

Argomenti di Test
Il Manager delle Risorse Umane, o responsabile assunzioni, può usare il punteggio di valutazione integrità-rischi come indicatore per successive interviste con il candidate. Questo Punteggio Integrità indica il livello di rischio che il potenziale lavoratore può introdurre nell’organizzazione, con riferimento a temi particolari:

  • Confidenzialità e segretezza
  • Fedeltà
  • Onestà
  • Uso droga
  • Furto dal posto di lavoro
  • Credibilità, onestà e integrità
  • Dedizione al gioco d’azzardo
  • Corruzione e tangenti
  • Frode e falsità

 

 Valutazione Automatizzata

  • Nessuna intimidazione, nessuna preparazione - semplicemente far accomodare il candidato in una stanza riservata e lasciare che il sistema vocale automatizzato li valuti
  • Rapporto generato immediatamente. -facile da capire, intuitivo, prodotto esattamente al termine dell'accertamento
  • Lingua personalizzabile - le prove possono essere fatte in diverse lingue
  • Accessibile – non è necessario alcun operatore specializzato

 

Business e CRM
Al fine di soddisfare le necessità dei mercati commerciali e finanziari, per la gestione di Business e CRM, sono richiesti mezzi e servizi innovativi che influenzano le caratteristiche della tecnologia LVA.

  • Serie QA5 per Assicurazione Qualità & Fidelizzazione Cliente (Customer Relationship Management)
  • Soluzioni RA5 per Individuazione Frodi & Gestione Rischi


Tecnologia LVA (Layered Voice Analysis)
La tecnologia LVA individuale misura il contenuto emotivo del discorso umano, sia registrato che dal vivo.
LVA identifica vari tipi di stress, processi cognitivi e reazioni emotive che insieme formano la “struttura emotiva” dell’individuo nel momento in cui viene intercettata la sua voce.
Utilizzando un analisi ad ampio spettro per individuare cambiamenti minimi o involontari nel discorso, LVA può discernere anomalie nell’attività cerebrale e classificarle in termini di stress, eccitazione, falsità e vari altri stati emotivi.

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