Lunedì 19 Agosto 2019
French German Portuguese Russian Spanish
Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)
News
Lunedì 04 Febbraio 2019
  • Facile da usare
  • Costo efficiente
  • Ecologico
Un strumento semplice di addestramento per le scuole di paracadutismo.
Provato con successo !


Vai [...]

Tempestini Sys consiglia

Tempestini Solutions website Training - Corsi
CATEGORIE

TMP-RGS - Sistema Remoto Sensore a Terra

DESCRIZIONE

1. Descrizione del Sistema

1.1 Generalità
Tempestini Systems è in grado di offrire elementi sensori remoti  a terra specialistici progettati per impiego esterno.
Il Sistema RGS è un sistema di allarme senza fili su misura per impiego esterno usando tecniche sensoriali passive.
Il sistema  RGS è pensato per monitorare in segreto perimetri di aree per spostamenti del personale e/o  veicoli e dare  allarmi. Può essere usato in punti critici o in terreni fino a 3 Km distanti dall'operatore.
Il sistema basilare è composto da un Ricevitore portatile e un numero di  unità Sensor Processor/Sensor Trasmtter remoti.

1.2 Sistema basilare
Un diagramma mostra il sistema come segue.

La configurazione del sistema di base mostrata nel diagramma precedente è composto da un sensori (PIR, Seismic, Magnetic and trip wire) che sono annessi ad un'unità sensore trasmittente. Questo poi fornisce la connessione senza fili ad un portatile.
Il sistema è compatto, robusto e facilmente utilizzabile. Dota l'operatore di un flessibile detector option, per abilitare il monitoraggio remoto di gran parte degli scenari.

2. Componenti del Sistema

2.1 Ricevitore
Il ricevitore portatile può monitorare fino a 64 trasmettitore  e fornisce un controllo in uscita che potrebbe essere usato per l'innesco di dispositivi esterni (e.g. video sistemi). Ha anche uscite seriali che possono essere usate per la connessione a stampanti o PC.
In alternativa questa interfaccia seriale potrebbe essere usato per connettere altre attrezzature di allarme.

RGS Ricevitore Portatile

2.2 Processore Trasmettitore/Sensore 
L'unità trasmettitore si annette ad un selezionato sensore ed elabora l'attivazione del sensore prima di trasmettere il messaggio di allarme al ricevitore.

2.3 PIR
I sensori PIR sono in grado di rilevare individui e veicoli  a un range fino a 100m, e forniscono direzione sinistra-destra o destra-sinistra di indicazione di viaggio.

2.4 Make/Break Wire
Il tripwire è un paio di fili che può essere usato come innesco  una volta che il link che è interrotto(e.g.se conficcato in una porta). C'è un magazzino di fili così il sensore può essere riutilizzato

RGS PIR e Trasmettitore

2.5 Geofono
Il sensore sismico rileva le vibrazioni del suolo, ed in grado di classificare targets su veicoli o a piedi.

2.6 Sensore Magnetico è in grado di rilevare cambiamenti in campi magnetici (e.g. un veicolo passante o un cancello in metallo in apertura) Per aumentare la classificazione dei targets.

RGS Geofono e Trasmettitore

3. Options
Il Sistema RGS è in grado di interfacciare le seguenti options (nota: siete pregati di contattare Tempestini Systems per definire maggiori dettagli se doveste richiedere un'option) :

3.1 Applicazione Software di Supporto PC
Il ricevitore portatile che fa parte dell' RGS System può interfacciarsi con HyperTerminal mediante la porta seriale, ad un PC standard. Tutti i messaggi di allarme possono essere visualizzati e registrati.

3.2 Sistema di Comando e Controllo MAGPIE
MAGPIE è un'applicazione  PC che si interfaccia con il TMP RGS e sistemi video remoti.
Il pacchetto fornisce un display di mappatura geografica con l'aggiunta di dati operativi come la collocazione e lo status di un sensore, intelligenza operativa e collocazioni chiave. Può anche essere usato come uno strumento operativo di pianificazione per spiegamento e briefings.

3.3 Interfaccia GSM
Il sistema RGS è compatibile con TMP MERLIN GSM Interface Unit. Questo e collegato al Ricevitore portatile e allarmi relè per un portatile GSM di PC remoto. Il  Buried Merlin ha un ricevitore allarme wireless integrale e invia messaggi SMS all'attivazione dell'allarme.

3.4 Interfaccia TETRA

Il sistema RGS è compatibile con unità TMP AQUILA interfaccia TETRA. Questa è connessa al ricevitore portatile e rimanda allarmi tramite un network TETRA ad una radio portatile, PC remoto o sistema di comando e controllo.

3.5 VHF Ripetitore di Broadcast Relè

L’unità 5W ripetitore serve per aumentare il range di allarmi attivati dei sensori a terra da remoto. L’unità più anche essere utile per impieghi più difficili per assicurare il raggiungimento di affidabilità di comunicazione.

 

Download attachments:

FOTO

VIDEO