Sabato 31 Ottobre 2020
French German Portuguese Russian Spanish
Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)
News
Mercoledì 13 Febbraio 2019
I risultati di un rapporto sulle minacce per l’Italia evidenziano l’intensità delle minacce informatiche a cui devono far fronte le aziende del nos [...]
Leggi tutto...

Tempestini Sys consiglia

Tempestini Solutions website Training - Corsi
CATEGORIE

Silence Guard - Alta potenza dual-band GSM signal jammer con compressore intelligente

DESCRIZIONE

Applicazione
Isolamento acustico:
Il sistema fornisce le soluzioni fondamentali qualora la comunicazione cellulare causasse dei Danni, sia tramite alti squilli e toni di conversazione, S-Guard è il più adatto per gli uffici direttivi, sale riunioni per consigli di amministrazioni, centri conferenze, sedi centrali di aziende, biblioteche, cinema, siti religiosi, sale concerti, ristoranti esclusivi, enti culturali. etc.

Violazioni di politiche di sicurezza:
Telefoni cellulari sembrano innoqui dispositivi di comunicazione, ma consentono la trasmissione continua di voce/dati anche in posti dove tale comunicazione è vietata. I telefoni portatili sono così piccoli che è quasi impossibile communication is prohibited. Mobile phones are so small that it's almost impossible seguire le trace della persona che sta trasmettendo la comunicazione e identificare l’abuso.

Ascolto accidentale:
Molti telefoni cellulari compongono l’ultimo numero per una semplice pressione sul tasto SND. In molti casi tale tasto viene premuto per errore aprendo la comunicazione involontariamente. Tali incidenti comportano la trasmissione in onda di informazioni riservate.

Ascolto intenzionale :
I telefoni cellulari continuamente comunicano con la cellula base tramite i canali di controllo del segnale. Vari protocolli cellulari consentono ad un esperto tecnico di attivare a distanza uno specifico telefono cellulare come un microfono spia e ascoltare le conversazioni che avvengono nelle vicinanze del telefono. S-Guard fornisce la soluzione fondamentale alle situazioni di cui sopra.

Descrizione di utilizzo:
S-Guard trasmette segnali radio a nbassa potenza che tagliano la comunicazione tral’apparecchio telefonico e la cellula base. S-Guard non interferisce nè con le comunicazioni non-cellulari entro le zone calme nè con le comunicazioni cellulari al di fuori dell’area controllata.

Parametri tecnici:

  • Frequency Band GSM 900 / DCS 1800
  • Operation Range: Wall-mounted up to 20 m
  • Covert up to 7-10 m
  • RF Power: 2/1 W
  • Optional 40/25 W available
  • Consumption: max. 3 A @ 4,5 V DC
  • Dimensions: 215×145×65 mm
  • Weight: 0,52 kg
Download attachments:

FOTO

VIDEO