Sabato 31 Ottobre 2020
French German Portuguese Russian Spanish
Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)
News
Venerdì 31 Luglio 2020

Download brochure

The FMR Smart Glasses allow medical professionals provides a more immersive and enriching way to treat patients, share patient records, a [...]

Tempestini Sys consiglia

Tempestini Solutions website Training - Corsi
CATEGORIE

Silence

DESCRIZIONE

Detector portatile in miniatura, per la rilevazione di segnale GSM dual-band con vari allarmi

La sempre crescente prevalenza di telefoni cellulari è attualmente la causa di situazioni in cui i telefoni portatili non è desiderabile eticamente e tecnicamente.

Ma c’è un modo per regolare l’uso dei telefoni portatili? In molti casi, contare solo sulla collaborazioni degli utenti non si rivela sufficiente e alcune volte è persino necessario impedire la comunicazione con portatili non autorizzata in un dato luogo. Dispositivi perfetti a tal fine sono i "silence”; rilevatori di telefoni cellulari.

Questi innovative detectorssono stati sviluppati per egolare l’uso di telefoni cellulari es. in sale conferenza, aerei, ospedali, sale computer e teatri.

La costruzione miniaturizzata che consente un’applicabilità in superficie, offre una varietà di applicazioni, che vanno da una montatura fissa su muro ad un dispositivo portatile. Un’antenna direzionale Optional è disponibile per delimitare l’area monitorata.

Il detector Silence GSM family fornisce un’ampia varietà di segnalazioni di allarme: indicatore LED e allarme acustico da remoto o integrato, messaggio di avviso pre-registrato, contatto elettrico per sistema di sicurezza centralizzato e vibratore in miniatura. Un unico metodo di filtro che integra analogico e digitale per raggiungere alti livelli di sensibilità con un tasso minimo di falsi allarmi. La sensibilità regolabile aiuta una buona regolazione dell’area monitorata. Il "Silence" GSM-phone detector reagisce alla trasmissione di telefoni cellulari, per contattare la stazione base durante l’inizializzazione o la ricezione di chiamate e il regolare aggiornamento dei dati di servizio, fintanto che il telefono è in funzione. Da una distanza ridotta il detector è in grado di dare l’allarme di conversazioni iniziate al di fuori dell’area monitorata.

Specifiche tecniche:

Banda di funzionamento 900/1800 MHz GSM

Range di funzionamento:

-fino a 30 m per chiamate in entrata e in uscita, dipendente dal tipo di antenna
-min. 2 m per trasmissione continua, dipendente dalla Potenza di output del telefono cellulare

Tipo batteria: 6LR61 9V Batteria

Misure(H×W×D): 95×60×23 mm

Peso: 0.11 kg (batteria compresa)

Nessun oscillatore per radio frequenza a radiazione all’interno.

Download attachments:

FOTO

VIDEO