Sabato 31 Ottobre 2020
French German Portuguese Russian Spanish
Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)
News
Lunedì 04 Febbraio 2019
KNOW WHEN DRONES FLY IN YOUR BUFFER ZONE
Detect, identify, and track all drones flying in the buffer zone near your site's airspace.
Leggi tutto...

Tempestini Sys consiglia

Tempestini Solutions website Training - Corsi
CATEGORIE

TMP-Smartshield System (GSM, 3G/ UMTS, CDMA)

DESCRIZIONE

Selective Cellular Jamming System GSM Dual CDMA

Immaginate di essere responsabili della sicurezza di un sito particolare come un’edificio governativo, un albergo o un centro conferenze. Il nostro sistema Smartshield vi fornisce la soluzione per un efficace controllo sulla comunicazione di tutti i telefoni cellulari.
Il sistema unisce i seguenti componenti:

  • 3G/ UMTS Jammer
  • SMARTSHIELD intelligent GSMVIP Jammer
  • CDMA Jammer

Con 3G/ UMTS e CDMA operativamente bloccati, GSM è l’unico canale di comunicazione cellulare restante. Il controllo di tale canale viene messo nelle vostre mani dal nostro Smartshield intelligent GSM jammer.

Smartshield assolve validamente ai seguenti compiti:
1. può coprire una vasta area con un basso dispendio di energia . Se il diametro coperto è di 40 metri, un jammer convenzionale necessita di 1W mentre Smartshield richiede solo 2mW. In situazioni all’aperto, un "banale" jammer potrebbe necessitare di 16-20W o più per coprire un’area di 60 metri di diametro mentre una Smartshield richiede 0.5W.

2. Smartshield può scegliere obiettivi da proteggere. Quando Smartshield è in funzione, I telefoni portatili selezionati possono comunicare normalmente , ma gli altri abbonati non autorizzati vengono disconnessi e non possono comunicare (questo non apparirà sul display del loro telefono).

3. Anche l’operazione inversa, il blocco soltanto di alcuni telefoni individuali selezionati, può essere utile, es. In uno scenario di presa in ostagggio.
La protezione Smartshield sulla comunicazione di telefoni portatili può essere impiegata in diverse circostanze come:

  1. Meetings: Per evitare chiamate in entrata che spesso interferiscono con il meeting, Smartshield può proteggere i terminali portatili nel meeting, ma consente comunque ai VIPs di comunicare normalmente
  2. Fino a 4000 numeri possono essere inseriti nel Smartshield per avere il consenso a comunicare attraverso lo scudo elettronico creato.

L’energia emessa da Smartshield è di 0.1mW-16W, e può essere adattata alle esigenze.
L’adattamento dell’energia emessa può portare l’area coperta d 20 metri di distanza fino a diversi chilometri.

L’esatta area di copertura dovrebbe essere testato con il telefono portatile in dotazione, funzionante in modalità engineering.
Il sistema Smartshield è disponibile in diverse versioni e configurazioni. Il numero specifico di 3G/ UMTS, CDMA e Smartshield jammersrichiesti per una copertura completa dipende dai providers di network cellulari presenti nel sito.
Smartshield può funzionare ininterrottamente. Generalmente, è alimentato da 220VAC. Se necessario, un kit di batterie speciali può essere fornito come optional (28VDC) .
I componenti di Smartshield si presentano in una console standard di 19" o in una grande valigia.

Smartshield può essere fornito con accessori optional:

  • Antenne supplementari
  • Antenna ad Auto-elevazione
  • Sistema di alimentazione trasportabile in auto.
Download attachments:

FOTO

VIDEO