Sabato 31 Ottobre 2020
French German Portuguese Russian Spanish
Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)
News
Venerdì 31 Luglio 2020

Download brochure

The FMR Smart Glasses allow medical professionals provides a more immersive and enriching way to treat patients, share patient records, a [...]

Tempestini Sys consiglia

Tempestini Solutions website Training - Corsi
CATEGORIE

TMP-105 EOD Sistema Jamming Portatile a Banda Larga

DESCRIZIONE

Il TMP-105EOD è nato per EOD.

Il TMP-105EOD è un RF Jammer or Bomb Jammer trasportabile che usa segnali Jamming RF per sconfiggere dispositive esplosivi improvised controllati a distanza o un RCIED. La teoria di funzionamento del Jammer RF è la stessa di un IED jammer in quanto entrambi coinvolgono l’invio di segnali Jamming RF per provocare radio interferenze e attaccare il ricevitore radio di un dispositivo esplosivo improvvisato o IED per aiutarlo ad evitare la detonazione. Jamming RF o Jamming IED di HF, VHF, UHF, e radio frequenze micro-onde abilitano il Jammer RF TMP-105EOD per la riduzione del rischio di comando di avvio di dispositive esplosivi improvvisati e controllati da remoto.

TMP-105EOD Caratteristiche:
  • Design Espandibile - Il TMP-105EOD è espandibile in quanto può coprire minacce note o minacce future determinate dall’operatore. Ciò può essere realizzato fornendo moduli jamming supplementari alla configurazione di base del sistema.
  • Incremento Alta Potenza – aggiungendo dei moduli jamming , la potenza può essere aumentata, offendo aumento di saturazione dello spettro elettromagnetico.
  • Custodia/specifiche possono essere progettate in base alle esigenze

FOTO

VIDEO