Giovedì 26 Novembre 2020
French German Portuguese Russian Spanish
Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)
News
Mercoledì 13 Febbraio 2019
I risultati di un rapporto sulle minacce per l’Italia evidenziano l’intensità delle minacce informatiche a cui devono far fronte le aziende del nos [...]
Leggi tutto...

Tempestini Sys consiglia

Tempestini Solutions website Training - Corsi
CATEGORIE

Test di contaminazione batteriologica

DESCRIZIONE

Bacterial Contamination Test - L’equilibrio perfetto per l’individuazione di batteri nelle piastrine del sangue.

Il test Bacterial Contamination Test è di facile funzionamento e fornisce una precisa, veloce misurazione della contaminazione da batteri nelle piastrine del sangue.

Uno sguardo generale
La più recente tecnologia in campo sanitario di il Bacterial Contamination Test, è un rapido QC test per la rilevazione di contaminazione da batteri nelle piastrine del sangue.

Si basa su una novità, una piattaforma di facile utilizzo tecnologica a flusso laterale, il test necessita approssimativamente 1ml di campione di piastrine e può essere gestito dall’inizio alla fine in circa 20 minuti. Bacterial Contamination Test rapidamente individua i batteri di interesse sia in aferesi che l’insieme di piastrine sangue derivati. Risultati preliminari indicano un prova di suscettibilità di 103–104 CFU/ml.

Per assicurare che i risultati siano interpretati obiettivamente con massima precisione, Bacterial Contamination Test comprende un lettore altamente sensibile che automaticamente salva i risultati in un data base computerizzato. I dati si integrano continuamente con le reti esistenti in modo che possono essere scelti, esportati e stampati con facilità.

Bacterial Contamination Test per Piastrine è completo, facile da usare.

Bacterial Contamination Test è in progettazione per andare incontro a tutte le esigenze critiche della banca del sangue:

* Rapido—Resultati ottenuti in circa 20 minuti.
* Sensibile—Sensibility in un range of 103–104 CFU/mL.
* Facile da usare—Minimo addestramento e pratica lavorativa.
* Risultati oggettivi—Lettore massimizza sensibilità è oggettività.
* Rilevazione automatica di dati—Software salvataggio automatico di dati del test.

Download attachments:

FOTO

VIDEO