Nei nostri anni di esperienza abbiamo sviluppato una nostra spiccata aderenza alle necessità e ai bisogni dei nostri clienti.
Realisticamente sappiamo che in questo campo la perfezione è un obiettivo al quale tutti mirano e che mai verrà raggiunto.
Possiamo solo affermare senza tema di smentita, che pur tra errori e ritardi ci sforziamo di stare sempre vicini ai nostri Clienti, soprattutto in presenza di avarie alle macchine…

La nostra società da tempo si è attrezzata per rispondere al meglio a questa inderogabile esigenza.
La struttura attuale prevede:

  • Tecnici a tempo pieno e su chiamata
  • Adeguato supporto in strumentazione da laboratorio
  • Spare Parts in magazzino per le parti di uso più comune ed accordi con le varie case madri per le sollecite consegne in caso di parti non presenti in magazzino

Anche per l'assistenza chiunque è libero di venirci a visitare per rendersi conto personalmente che quanto stiamo affermando corrisponde a verità.
Inoltre avrete la possibilità di avere una telecamera in affitto (in caso di un guasto sul vostro camcorder, la Tempestini Video propone un assistenza tecnica rivoluzionaria nel proprio settore, oltre ad occuparsi della riparazione con tecnici specializzati provvede a prestarvi un apparato di back up sia se la riparazione è in garanzia o meno. I prezzi per questo tipo di assistenza sono: 400 Euro annui per apparati fino a 750 Euro, importi superiori sono da valutare, in alternativa si paga una cifra forfettaria in base al tempo di utilizzo dell'unità di buck-up.)

Assistenza in garanzia

Vendita nuovo

12 mesi di garanzia dalla data di consegna per le parti riconosciute difettose all'origine.
I prodotti da noi commercializzati godono di due garanzie.
Garanzia del produttore: questa forma di tutela in base alle leggi vigenti è applicabile in qualunque paese appartenente alla CEE, prescindendo dal luogo ove il prodotto è stato acquistato. Garanzia Tempestini: la nostra azienda è in grado di offrire ai propri clienti un servizio di assistenza presso il proprio laboratorio, aggiuntivo rispetto a quello fornito dal produttore.
La garanzia implica l'invio della macchina guasta presso il nostro laboratorio a spese del cliente.
Come ulteriore servizio, in caso di guasto, che richieda più di 48 ore lavorative calcolate dal momento di arrivo nei nostri laboratori, se richiesto dal cliente, verrà fornita una macchina uguale o simile a titolo di noleggio ed a un prezzo particolare per il rimanente periodo. Anche in questo caso i costi di trasporto e di assicurazione del materiale in noleggio sono a carico del Cliente.

Vendita usato

Per ciò che riguarda questo genere di apparati verrà accordata una garanzia per difetti preesistenti alla vendita di 4 mesi dalla consegna.
La garanzia non è applicabile alle parti soggette a normale usura.
La garanzia, a differenza del nuovo verrà curata direttamente da noi, presso il nostro laboratorio.
Anche per l'usato è prevista la possibilità di noleggiare a prezzi particolari apparati sostitutivi in caso di fermo prolungato per riparazione della macchina originale.
Assistenza post-garanzia
Con questo catalogo intendiamo lanciare una nuova iniziativa: l'Assistenza Post - Garanzia che riteniamo incontrerà il favore dei nostri Clienti.
Si tratta di un contratto di assistenza che consente di effettuare interventi di manutenzione preventiva e su chiamata.
La quantità di questi interventi è variabile in base alla quantità e tipo di apparati. Il contratto di assistenza copre in modo forfettizzato sia la mano d'opera che le parti elettroniche (con l'esclusione di quelle di normale usura) e presenta notevoli vantaggi per l'utilizzatore.

  1. Supporto qualificato che consente di avere macchine in normale efficienza evitando la necessità di riparazioni in emergenza.
  2. Priorità nel caso di interventi su chiamata.
  3. Costi di assistenza certi e programmati.
  4. Come per l'assistenza in garanzia, la possibilità di avere macchine in sostituzione a costi veramente contenuti.
  5. In caso di non utilizzo degli interventi su chiamata, l'ammontare relativo verrà portato in detrazione al successivo canone di assistenza. E' escluso naturalmente qualunque tipo di rimborso in contanti e/o conto permuta. Il contratto ha la durata inderogabile di 12 mesi e richiede il pagamento anticipato su base trimestrale.