ESEMPI DI CAMPI DI APPLICAZIONE

VULNERABILITA’ SISMICA

Il sistema può essere utilizzato in una varietà di applicazioni. I progetti includono valutazione di vulnerabilità sismica delle maggiori strutture a ponte (compreso il Golden Gate e San Francisco‐Oakland Bay), l’integrità strutturale di containers di materiale nucleare e il possibile danno a seguito di un’esplosione di serbatoi di gas naturale in un ambiente suburbano.

Il sistema è stato utilizzato in un test nucleare come parte di manutensione ordinaria per determinare punti di usura nei serbatoi per poter prevedere eventuali incidenti futuri.

Numerose organizzazioni come la USGS, Agenzie governative e Organizzazioni di ricerca hanno raccolto dati su un’ampia varietà di sostanze. Tale informazione è disponibile per chiunque e può essere scaricata dal web. Il sistema funziona su un sistema di scansione e raccolta dati da aggiungere alla raccolta che sarà disponibile per la vendita. Inoltre, ha raccolto un ampio numero di tracce spettrali che consentono al nostro sistema di distinguere le sostanze desiderate da informazioni di background, fornendo al cliente informazioni commercialmente utili.